Quali ASG possedete e quali preferite?

« Older   Newer »
  Share  
CnC_$n@k€_Fox
view post Posted on 6/4/2008, 17:30




Io possiedo un AK-47 Beta (over joule) della Royal, e una Beretta a Gas.
Beh, quali preferisco... di fucili preferiti non ne ho, ma di pistole si: la Socom...
E comunque io la pistola non l'ho ancora mai usata in una partita intera di SoftAir.. Però la vorrei elettrica invece che a Gas..
 
Top
Ser!alK!ller
view post Posted on 6/4/2008, 18:38




Anche io ho un AK-47 Beta sempre over joul scoperto gg^^, e un mp5 a5 che pero nn uso mai perche scadente (50€).... Cmq a me sono sempre piaciuti tutti i fuciloni di precisione, ovviamente nn lavorando nn posso permettermeli :( , pero considerando quello che mia ha detto il capo della mia squadra cioè: "tutti quelli che hanno provato a fare i cecchini dopo 2 o tre giorni si stufavano causa che mentre loro hanno solo il colpo singolo gli altri hanno la raffica ahahaahaha e quindi li prendevano sempre) quindi nn penso che me li prenderò; di mitra mi piace solo l'm16 o anche l'm4...... :D
 
Top
Harmaol
view post Posted on 12/4/2008, 16:02




Io ho un Ak 47, un mp5k e un L85A1, come pistola una desert eagle.
 
Top
CnC_$n@k€_Fox
view post Posted on 14/4/2008, 19:41




Ora ho acquistato anche un m4 CQC.. Però non credo che lo userò (lo userà mio padre..) perché preferisco il mio Beta, al quale oggi ho aggiunto il silenziatoreeeee!!
 
Top
ItNS ULTRAS ltd
view post Posted on 28/10/2008, 17:29




M-16 E BARRET TUTTA LA VITA,IN BASO BERETTA 9MM VERA E DESERT EAGLE CROMATA VERA 50 MM
 
Top
4 replies since 6/4/2008, 17:30   92 views
  Share