Mini Guida Costruzione Silenziatore

« Older   Newer »
  Share  
CnC_$n@k€_Fox
view post Posted on 14/4/2008, 20:03




Se volete un silenziatore e non volete spendere una lira, ecco un metodo semplicissimo per costruire silenziatori, utili nella silenziosità dell' arma e belli esteticamente!

Occorrente:
- Forbici
- Camera d' aria della ruota di una bici
- Tubo di plastica (circa 15cm di lunghezza e circa 3cm di diametro)
- Copertoni (gomme) delle macchinine mini 4wd
- Terminale del vostro ASG

Esecuzione:
Io mi baso nella costruzione sul mio ASG: Ak-47 Beta....
Dunque, tagliate un pezzo di camera d'aria che sia poco più lungo del tubo di plastica, circa 19 cm. Ora coprite quindi il tubo di plastica con la camera d'aria facendo avanzare da una parte e dall' altra un paio di cm. La parte di camera d'aria che avanza piegatela all' interno de tubo di plastica. Ora prendete una gomma di una mini4wd e infilatela dentro ad una parte del silenziatore. Questa gomma sarà la parte finale del silenziatore, da dove uscirà il pallino quindi. Dall' altra parte del silenziatore (la parte iniziale) vi andrà infilato il finale del Beta. Il silenziatore é già finito. Avvitatelo nell' ASG e fattoo!!

A breve posterò le foto guida.

Che ne pensate?
 
Top
CnC_$n@k€_Fox
view post Posted on 19/4/2008, 20:28




Cmq fa veramente meno rumore l' ASG con silenziatori di questo tipo!
 
Top
Harmaol
view post Posted on 27/6/2008, 20:38




Beh, ste foto guida?
 
Top
miticofra
view post Posted on 11/7/2008, 01:28




Sinceramente ho i miei dubbi che ciò funzioni. Ho un silenziatore con gomma all' interno e il rumore diventa solo ovattato, ma non diminuisce...
 
Top
Harmaol
view post Posted on 11/7/2008, 16:58




Tieni conto che il più del rumore è dato dalla meccanica, il silenziatore non agisce su quella.
 
Top
4 replies since 14/4/2008, 20:03   6852 views
  Share